domenica 27 aprile 2008

Premessa....

Avevo già un blog ma torno sul link e mi dice che è inesistente....
E che cacchio, vabbè che era inutile, ma almeno non me lo uccidete così.

Allora ho cercato un pò in giro qualche blogger che si potesse personalizzare facilmente e vedo che quello che usa la Zia è il migliore. (grazie come sempre anche se non lo sai xD)

E come si vede sto iniziando a modificare bene 8)
Un pò di sano AntiBerlusconismo allunga la vita!!

Ghghghghgh.

Vabbè.
Speriamo di non disperdere anche questo!

1 commento:

Paola ha detto...

Halleluja nipote!
Mi ero stancata di salire su quello scarcassone di blog che avevi, aspettare 2 ore prima che mi aprisse la pagina, per poi scoprire che "col cavolo" che lo avevi aggiornato!

Oh, mi raccomando... non parliamo troppo male del santo silvio! XD

Ah, un'ultima considerazione, fra i ink hai quello di marco travaglio, ma il suo blog ufficiale al momento è http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

sia mai che ti interessasse saperlo =P